Quantcast

Nuvole in arrivo e temperature nelle medie stagionali

Sabato clima più mite e già primaverile - Indebolimento per la giornata di domenica.

Da giovedì sino a venerdì aumento dell'instabilità sui settori alpini e prealpini. Temperature nelle medie stagionali. Sabato temporanea risalita dell'anticiclone dal Nord Africa con clima più mite e già primaverile in indebolimento per la giornata di domenica.

Mercoledì 13 marzo –  Nuvolosità irregolare e diffusa. Venti: in pianura deboli al mattino, in intensificazione da nord tra tarda mattinata e pomeriggio. In pianura minime tra 0 e 2 °C, massime tra 12 e 15 °C. 

Giovedì 14 marzo –  Poco nuvoloso fino al mattino poi nel pomeriggio ci sarà un aumento della nuvolosità. Possibili foschie sulla pianura orientale nelle ore notturne e al primo mattino. In pianura minime attorno a 1°C, massime a circa 15°C. 

Venerdì 15 marzo – nuvoloso con possibili precipitazioni tra la notte e il mattino. Temperature: minime e massime in rialzo. Venti: in pianura da deboli a moderati occidentali, in montagna da deboli a moderati da nord. 

(Fonte, Arpa Lombardia)

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore