Quantcast

Sereno o poco nuvoloso

Per i prossimi giorni condizioni stabili

[pubblicita]Per i prossimi giorni condizioni stabili sulla Lombardia, favorite dall'espansione di una ampia area di alta pressione, con associate correnti secche occidentali in quota, in rotazione da nord a metà settimana. Temperature minime e massime stazionarie o al più in lieve calo nel corso del periodo e condizioni di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso, sebbene nelle ore più fredde della giornata inversioni termiche al suolo potranno favorire foschie e nebbie sulla parte di pianura.

Mercoledì 20 – Nella notte e al mattino nebbie e nubi basse sulla pianura, sereno dal pomeriggio. Temperature: minime intorno a 0 °C, massime intorno a 13 °C.

Giovedì 21 – Al mattino nubi basse o foschie in pianura, quindi poco nuvoloso. Temperature: minime in lieve calo, massime stazionarie.

Venerdì 22 – Poco nuvoloso. Precipitazioni assenti. Temperature minime e massime in lieve rialzo.

(Fonte, Arpa Lombardia)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore