Quantcast

Continua il periodo di freddo intenso

Nel fine settimana ancora previsione per qualche fiocco di neve isolato

Un nucleo depressionario freddo in discesa da nord verso il Mediterraneo determina tempo perturbato, con deboli nevicate sui settori meridionali della regione. Fino a sabato cielo sereno e favonio nelle valli venerdì. Tra sabato e domenica discesa di un nuovo minimo dai paesi Baltici: nuvolosità in aumento ma con precipitazioni che probabilmente interesseranno la Lombardia solo marginalmente.

Giovedì 24 – Rapide schiarite da nord al mattino, poi sereno o poco nuvoloso ovunque salvo addensamenti sulle Alpi di confine. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime tra -4 e -1 °C, massime tra 5 e 7 °C. 

Venerdì 25 – Ovunque sereno o poco nuvoloso. 
Precipitazioni: assenti.  Temperature: minime intorno a -3 °C, massime intorno a 6 °C. 

Fine settimana – Nuvoloso con possibili deboli precipitazioni sparse sui rilievi ed i settori orientali, nevose anche a quote collinari. Temperature in calo. 

(Fonte, Arpa Lombardia)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore