Quantcast

Clima invernale, con gelo notturno

Mercoledì possibili nevicate a basse quote

Una vasta area di bassa pressione si estende dal N-Europa verso l'Italia. Una debole perturbazione è in transito sul nostro cielo, seguita da aria più fredda e da una perturbazione più attiva da mercoledì. Possibili nevicate a basse quote. Da confermare.

Lunedì 21 – Soleggiato ma con nebbie persistenti sulla pianura che potrebbero raggiungere le Prealpi in serata. Temperature Max: 3/5°C – Min: -3/1°C

Martedì 22 – Clima invernale. Gelo notturno. Temperature Max: 2/4°C – Min: -3/1°C

Mercoledì 23 – Coperto e freddo. Possibili nevicate a basse quote, soprattutto su Piemonte e Lombardia occidentale.

(Fonte, Centro Geofisico Prealpino)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore