Quantcast

Arrivano le nuvole

Da giovedì anche graduale diminuzione delle temperature

Il vasto anticiclone presente da diversi giorni sull’Atlantico e sull’Europa occidentale prolunga il bel tempo ma da giovedì lascerà spazio a un'area di bassa pressione accompagnata da un aumento della nuvolosità e graduale diminuzione delle temperature per l'afflusso di aria più fredda.

Mercoledì 16 – Sole prevalente al mattino e primo pomeriggio. All'alba gelate diffuse sulla pianura. Da metà giornata via via maggiore nuvolosità a partire dalla fascia di pianura. Temperature Max: 8/11°C – Min: -4/1°C

Giovedì 17 – Cieli generalmente nuvolosi. Temperature Max: 6/9°C – Min: 1/4°C

Venerdì 18 – in parte soleggiato con nuvolosità variabile, più consistente dal pomeriggio, che potrebbe portare qualche debole pioggia. Temperature in calo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore