Quantcast

Gelate e tempo variabile per il fine settimana

In generale ci saranno gelate diffuse all'alba poi, soleggiato durante il giorno con passaggi nuvolosi sulla fascia alpina.

Correnti da settori settentrionali raggiungono la regione Padano-Alpina scorrendo tra l'anticiclone sull'Europa occidentale e la bassa presione sull'Europa centrale. Tempo stabile per tutta la prossima settimana. A tratti ancora ventoso.

Venerdì 11 gennaio: cielo sereno o solo qualche nuvola alta. Vento in esaurimento. Più freddo con temperature in calo e in serata sotto zero. Le temperature minime raggiungeranno i – 4 gradi. 

Sabato 12 gennaio: gelate diffuse all'alba. Soleggiato in giornata con passaggi nuvolosi sulla fascia alpina. Vento da Nord nella notte. Zero termico: verso 2000m. 

Domenica 13 gennaio: nuvolosità estesa sulla fascia alpina. Altrove parzialmente soleggiato. Ventoso al mattino. Temperature massime in aumento. 

Lunedì 14 gennaio: nuvolosità estesa sulla fascia alpina. Altrove parzialmente soleggiato. Temperature senza variazioni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore