Quantcast

Inizio anno con il vento

Rialzo termico per effetto favonico, poi da giovedì temperature in calo

Correnti dai settori settentrionali raggiungono la regione Padano-Alpina sospinte dal promontorio anticiclonico che raggiunge le Isole Britanniche. Giornate soleggiate e asciutte per tutta la settimana. A tratti ventoso.

Martedì 1 – Soleggiato e fresco in giornata con passaggio di nubi alte. Asciutto. Nella notte ingresso del vento da Nord e rialzo termico per effetto favonico. Temperature Max: 5/8°C -Min: 0/3°C

Mercoledì 2 – Ventoso fino a sera con forti raffiche nel pomeriggio. Temperature oltre le medie per effetto favonico. Temperature Max: 8/15°C -Min: -1/2°C

Giovedì 3 – Soleggiato. Vento residuo al mattino. Temperature in calo

(Fonte – Centro Geofisico Prealpino)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore