Quantcast

Natale con cielo sereno

 Temperature massime in lieve diminuzione

Dominio anticiclonico con tempo stabile fino a fine anno. Le perturbazioni collegate alle basse pressioni sull'Europa settentrionale vengono fermate dalla barriera alpina e le temperature sulle nostre regioni si alzano per effetto favonico.

Martedì 25 – Cielo sereno o poco nuvoloso. Vento forte sulle creste alpine, debole altrove, in esaurimento. Temperature massime in lieve diminuzione, ma sempre oltre la media del periodo. Max: 8/10°C – Min: 1/4°C

Mercoledì 26 – Soleggiato e asciutto. Temperature in lieve calo, ma ancora mite per il periodo durante il giorno. Max: 7/9°C – Min: 1/4°C

Giovedì 27 – in parte soleggiato, ma con passaggi nuvolosi estesi. Asciutto. Temperature senza variazioni. 

(Fonte, Centro Geofisico Prealpino)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore