Quantcast

Domenica, la neve?

Soleggiato ma freddo invernale - Peggiora domenica

Le correnti settentrionali dei giorni scorsi hanno portato sulla regione alpina aria più fredda di origine scandinava con clima invernale. Un vortice depressionario si muove dall'Atlantico verso il Tirreno con cieli nuvolosi anche sulle nostre regioni ma probabilmente senza precipitazioni.

Venerdì 14 – Soleggiato ma freddo invernale. Passaggi nuvolosi sulla pianura padana al mattino. Gelo notturno. Temperature Max: 4/6°C – Min: -3/2°C

Sabato 15 –  Bel tempo invernale, soleggiato su Alpi e Prealpi con nebbie sulla pianura. In serata aumento della novolosità a partire dal Piemonte. Gelo notturno. Temperature Max: 5/8°C – Min: -4/1°C

Domenica 16 – da nuvoloso a coperto con possibili nevicate dal pomeriggio e nella notte, probabilmente fino a basse quote.

Fonte, Centro geofisico prealpino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore