Quantcast

Bel tempo autunnale, ma più fresco

Nebbie e nubi basse in parziale diradamento nelle ore centrali

L’alta pressione prende vigore sul Mediterraneo e si espande gradualmente verso l'Europa centrale favorendo tempo più stabile ma con sviluppo di nebbie sulla Pianura Padana. In questi giorni sono attese temperature miti al di sopra delle medie stagionali, in diminuzione nel fine settimana per la discesa di aria più fresca attraverso l'Europa orientale.

Mercoledì 14 – In buona parte soleggiato. Nelle ore notturne formazione di foschia e nebbie sulla pianura in dissolvimento durante il giorno. Temperature Max: 14/17°C – Min: 9/11°C

Giovedì 15 – Nebbie e nubi basse in parziale diradamento nelle ore centrali. Temperature Max: 13/17°C – Min: 8/11°C

Venerdì 16 – Bel tempo autunnale in buona parte soleggiato, via via un po’ più fresco.

(Fonte, Centro Geofisico Prealpino)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore