Quantcast

Schiarite nel weekend, poi una nuova perturbazione

Il maltempo darà una tregua nel fine settimana - È possibile nuova perturbazione da lunedì sera.

Le piogge intense danno una tregua nel weekend. Il vortice depressionario si sposterà quindi verso Sud con miglioramento, solo nuvole e poca pioggia, nel fine settimana. Verbano e Lario ancora in rialzo, poco al di sotto delle soglie di esondazione nei lidi più bassi. Possibile nuova perturbazione da lunedì sera.

Venerdì 2 novembre – molto nuvoloso e solo brevi schiarite. Al mattino asciutto o rare piogge sul Varesotto, Ossola e Ticino. Dal pomeriggio e in serata alcune deboli piogge sparse. Temperature minime tra i 9 e 12 gradi. 

Sabato 3 novembre – al mattino ancora nuvoloso. Nel pomeriggio via via in parte soleggiato su Veneto e Lombardia orientale ma persistenza di cielo nuvoloso su Piemonte, Varesotto e Ticino. Temperature massime tra i 13 e 15 gradi. 

Domenica 4 novembre – in parte soleggiato con passaggi nuvolosi. Massime in rialzo verso 15-16°C. 

Lunedì 5 novembre – tornano cieli nuvolosi con probabili piogge dal pomeriggio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore