Quantcast

Temporali e piogge intense nel weekend

Inizia davvero l'autunno - Previste abbondanti piogge almeno fino a lunedì

Nel fine settimana arriva una saccatura depressionaria che dalle Isole Britanniche scenderà fino all'Iberia. Intense correnti da sud-est, umide e miti, raggiungeranno lo sbarramento alpino con nuvole e abbondanti piogge almeno fino a lunedì. Inizia davvero l'autunno.

Sabato 27 ottobre – giornata grigia. Cielo coperto con piogge diffuse, anche intense nel pomeriggio. Non esclusi temporali. Temperature attorno a 15°C. Neve sulle Alpi oltre 2200 m. Visibilità ridotta per foschia, cime alpine e prealpine avvolte nelle nubi.

Domenica 28 ottobre – cielo coperto con piogge, anche intense nella notte e al mattino. Locali temporali. Clima ancora mite con minime tra i 14 e 16 gradi. Neve oltre 2200 m. Visibilità ridotta per foschia, cime alpine e prealpine avvolte nelle nubi.

Lunedì 29 ottobre – ancora cieli coperti e piogge battenti. Clima mite, temperature tra 12 e 16°C. Neve a 2300 m. 

Martedì 30 ottobre – nuvoloso, piogge in attenuazione, forse qualche schiarita. Più fresco, neve fino a 1500 m.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore