Quantcast

Settimana tra nuovole e foschia

Temperature massime in calo - Da giovedì 18 ottobre bel tempo autunnale. 

L'anticiclone si ritira verso l'Europa e indebolisce la perturbazione atlantica tra la Francia e il Tirreno di passaggio sulla penisola. Da mercoledì probabile graduale ritorno dell'alta pressione atlantica con sole e clima mite per la stagione.

Lunedì 15 ottobre: nubi in aumento con residue schiarite all'Est. Possibile qualche debole pioggia isolata sulle Alpi e verso sera anche sulla pianura ma perlopiù asciutto. Foschia.

Martedì 16 ottobre: nuvoloso. Debole pioggia sul Pavese e pianura occidentale. Altrove perlopiù asciutto.Temperature massime in calo tra i 13 e 18 gradi. 

Mercoledì 17 ottobre: dapprima nuvoloso ma senza piogge. Foschia. Nel pomeriggio schiarite. Temperature massime tra i 16 e 18 gradi. Le minime sfioreranno gli 11 gradi.

Giovedì 18 Ottobre: ancora nubi irregolari al mattino che lasceranno via via spazio al sole. Temperature in rialzo. Massime probabilmente ancora verso i 20°C. 

Venerdì 19 Ottobre: bel tempo autunnale, soleggiato e mite.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore