Quantcast

Weekend tra nuvole e piogge leggere

Temperature ancora piuttosto miti a causa della provenienza di masse d'aria dal meridione

In arrivo nuvole di un vortice depressionario in evoluzione sul Tirreno. Vortice che sarà rinforzato da una perturbazione atlantica che si fermerà nei giorni successivi sulle Baleari, mantenendo il tempo variabile. Temperature ancora piuttosto miti a causa della provenienza di masse d'aria dal meridione.

Sabato 5 ottobre: nuvoloso con qualche debole pioggia sulla Lombardia orientale nel pomeriggio. Spolverata di neve sulla Valtellina oltre 2700 m di quota. In serata brevi schiarite avanzano dal Piemonte. Temperature massime tra i 14 e 16 gradi. 

Domenica 6 ottobre: piogge più probabili dal pomeriggio soprattutto su Piemonte e Lombardia occidentale. Temperature piuttosto miti con temperature tra gli 11 e 14 gradi.

Lunedì 8 ottobre: ultime piogge al mattino sulla pianura padana, nel pomeriggio probabimente variabile ma asciutto. 

Martedì 9 ottobre: evoluzione incerta. Probabilmente nuvolosità irregolare, a tratti un po’ di sole. Clima ancora piuttosto mite.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore