Quantcast

Arrivano i temporali

 Le temperature si abbasseranno pur restando oltre la media del periodo

Dominio anticiclonico sul Mediterraneo e l'Europa occidentale. Asciutto, molto caldo e afoso fino a lunedì. In seguito masse d'aria più fresca di origine atlantica raggiungeranno le nostre regioni. Le temperature si abbasseranno pur restando oltre la media del periodo. Rovesci e temporali saranno più frequenti.

Lunedì 6 – Soleggiato al mattino, poi molti cumuli. Temperature massime in lieve diminuzione, ma sempre caldo e afoso. Temperature: Max: 32/35°C – Min: 20/23°C

Martedì 7 – Poco sole e molte nuvole. Probabili rovesci e temporali. Temperature minime e massime in lieve diminuzione, ma ancora caldo e afoso.

Mercoledì 8 e Giovedì 9 – Molte nuvole e rare schiarite. Rovesci e temporali sparsi al mattino, diffusi nel pomeriggio. Fenomeni localmente di forte intensità. Temperature in diminuzione.

Fonte, Centro Geofisico Prealpino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore