Quantcast

Temporali in vista, fine settimana soleggiato e caldo

Temporanea instabilità attesa per domani sera, giovedì 26 luglio - Poi torna il bel tempo

Temporanea instabilità attesa per domani sera, giovedì 26 luglio, determinata da una circolazione depressionaria presente sulla Penisola Balcanica. Per il fine settimana torna il bel tempo prevalente e caldo afoso. 

Giovedì 26 luglio – nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità a partire dai rilievi accompagnata da locali temporali via via più diffusi in serata e in estensione anche alla pianura.
Concentrazione inquinanti: moderata/forte (ozono)

Venerdì 27 luglio – durante la notte e nelle prime ore del mattino variamente nuvoloso con qualche pioggia in esaurimento, poi via via soleggiato e caldo estivo. Temperature massime tra i 30 e 33 gradi. 

Sabato 28 luglio – sole prevalente salvo qualche passaggio di nubi medio alte, soprattutto nel pomeriggio. Sulle Alpi possibilità di qualche rovescio, altrove asciutto. 

Domenica 29 luglio – soleggiato e caldo afoso, solo qualche nuvola di passaggio. Perlopiù asciutto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore