Quantcast

Tempo variabile, il sole torna nel fine settimana

Da giovedì 12 luglio ripartirà il dominio anticiclonico - Nel fine settimana possibili temporali serali

In questi giorni transitano nuvole e temporali. Da giovedì 12 luglio ripartirà il dominio anticiclonico dal Mediterraneo alle Alpi ma correnti occidentali riporteranno probabilmente temporali nel fine settimana.

Mercoledì 11 luglio – Al mattino variabile con possibili rovesci e temporali. Più sole su Alpi e Prealpi. Nel pomeriggio miglioramento, solo qualche rovescio isolato sui rilievi. Temperature massime tra i 26 e 29 gradi. 

Giovedì 12 luglio – Nella notte e al mattino nuvoloso con qualche rovescio su Prealpi e fascia pedemontana. Nel pomeriggio più soleggiato. Forse ancora qualche temporale sul Pavese.

Venerdì 13 luglio – Soleggiato e caldo. Poche nuvole irregolari in dissoluzione al mattino. Temperature massime nuovamente verso 30 gradi. 

Sabato 14 luglio – Bel tempo estivo, ma caldo afoso e tendenza temporalesca serale

Domenica 15 luglio- Nuvolosità estesa su Alpi e Prealpi e possibili rovesci e temporali. Altrove soleggiato e forse qualche pioggia nel tardo pomeriggio e in serata. Temperature massime in lieve calo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore