Quantcast

Sole e caldo estivo per il weekend

Giornate calde e afose con temperature massime che toccheranno anche i 35°C 

Tempo stabile fino per il fine settimana. Giornate calde e afose con temperature massime che toccheranno anche i 35°C . Da Lunedì, 2 giugno, arriveranno masse d'aria umida da SW che aumenteranno la possibilità di rovesci e temporali.

Sabato 30 giugno – Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Asciutto. Molto caldo con foschia e afa sulla fascia di pianura e in area metropolitana. Temperature massime tra i 30 e 33 gradi

Domenica 1 luglio – Soleggiato sino a sera. Poi passaggi nuvolosi. Asciutto. Molto caldo con foschia e afa sulla fascia di pianura e in area metropolitana. Le temperature massime sfioreranno i 34 gradi.

Lunedì 2 e martedì 3 luglio – Soleggiato. Temperature in lieve diminuzione, ma ancora molto caldo e afoso. Cumuli nel pomeriggio con possibilità di qualche rovescio o temporale.

(Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore