Quantcast

Soleggiato nel weekend, poi nuvoloso

Clima mite primaverile - Una nuova perturbazione si farà largo da domenica sera.

Una temporanea espansione dell'anticiclone dal Mediterraneo fino all’Europa centrale riporterà sole e clima mite primaverile. Ma una nuova perturbazione si farà largo da domenica sera.

Sabato 7 aprile – in parte soleggiato con qualche nuvola di passaggio sulla pianura in serata. Asciutto. Temperature stazionarie in lieve calo con massime tra i 15 e 19 gradi.

Domenica 8 aprile – perlopiù soleggiato. Dal arrivano le nuvole. Qualche pioggia solo sul Piemonte. Massime in lieve aumento tra i 17 e 20 gradi.

Lunedì 9 aprile – molto nuvoloso con deboli piogge. Limite neve 1800m. 

Martedì 10 aprile – variabile: Sole e nuvole, forse qualche pioggia in serata.

Fonte, Centro geofisico prealpino

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore