Quantcast

Piogge fino a mercoledì

Giovedì è atteso il ritorno del sole 

Una saccatura atlantica ha già raggiunto le coste europee e porterà una fase di maltempo diffuso sulla regione alpina. Giovedì è atteso il ritorno del sole grazie al richiamo di aria più secca settentrionale nel bacino padano.

Martedì 3 – Nuvolosità in aumento ma al mattino ancora poco sole all’est. Piogge dapprima deboli su Piemonte, Alpi e Prealpi, via via più diffuse e abbondanti nel pomeriggio e in serata. Temperature Max: 11/16°C – Min: 4/7°C

Mercoledì 4 – Ancora molte nuvole che porteranno piogge intermittenti a carattere di rovescio o locale temporale, più probabili nella seconda metà della giornata dalle Alpi all'alta pianura. Temperature Max: 8/12°C – Min: 5/8°C

Giovedì 5 – Al mattino cielo nuvoloso e ultime piogge, via via più sole nel pomeriggio.

Fonte, Centro Geofisico Prealpino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore