Quantcast

Pasqua soleggiata, poi tornano le nuvole

Arriva aria più secca da Nord che porterà il sole a Pasqua - Martedì nuova perturbazione atlantica

Maltempo ancora per sabato poi arriva aria più secca da Nord che riporterà il sole nella giornata di Pasqua. Martedì è attesa una nuova perturbazione atlantica.

Sabato 31 marzo – Ancora cielo molto nuvoloso o coperto con piogge in attenuazione nel pomeriggio. Temperature in lieve diminuzione. Limite neve in calo verso 1200 m. 

Domenica 1 aprile – Ben soleggiato e limpido. Al mattino ventilato da Nord su Alpi e Prealpi, a tratti fino in pianura. Nuvole lungo le Alpi di confine. Locale rialzo termico per favonio in area pedemontana. Temperature massime tra i 16 e 20 gradi. 

Lunedì 2 aprile – prevalenza del sole con cielo velato da nubi alte. Più nuvole in tarda serata in arrivo dal Piemonte. Forse qualche pioggia nella notte su Ossola, Varesotto e Ticino.

Martedì 3 aprile – via via nuvoloso. Probabili piogge dal pomeriggio.

Fonte, Centro Geofisico Prealpino

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore