Quantcast

Da giovedì nuvole e piogge

In arrrivo di masse d'aria di origine atlantica più umide

Un vortice depressionario si muove dalle Baleari verso l’Italia meridionale. Lunedì la rotazione delle correnti in quota da Nord riportarà il sereno. La variabilità riprenderà nei giorni successivi con l'arrrivo di masse d'aria di origine atlantica più umide ma via via meno fredde.

Lunedì 26 – Via via abbastanza soleggiato con alcuni passaggi nuvolosi. Asciutto. Leggero aumento delle temperature massime. Temperature Max: 11/15°C – Min: 1/4°C

Martedì 27 – In parte soleggiato, con passaggi nuvolosi via via più estesi dal pomeriggio. Fresco all'alba ma clima mite primaverile in giornata. Temperature Max: 14/18°C – Min: 1/4°C

Mercoledì 28 e giovedì 29 – Nuvoloso o variabile con ancora schiarite soleggiate sulla fascia pedemontana.  Possibili piogge dal pomeriggio di giovedì.

Fonte, Centro Geofisico Prealpino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore