Quantcast

Fine settimana variabile

 Temperature ancora di qualche grado al di sotto delle medie stagionali

Fine settimana variabile, risentendo della presenza di un vortice depressionario tra Sardegna e Baleari che porterà passaggi nuvolosi con temperature ancora di qualche grado al di sotto delle medie stagionali.

Sabato 24 – In parte soleggiato al mattino, con nuvolosità bassa irregolare che si formerà dapprima a ridosso delle Prealpi e sarà più estesa anche alla pianura nel pomeriggio. Temperature: Max: 8/11°C – Min: 1/3°C

Domenica 25 – Nuvoloso o variamente nuvoloso. Probabilmente senza piogge – Temperature: Max: 8/10°C – Min: 2/4°C

Lunedì 26 – Dapprima nuvoloso, via via soleggiato e ventilato da Nord sulle Prealpi. Temperature ancora qualche grado al di sotto delle medie stagionali.

Fonte, Centro Geofisico Prealpino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore