Quantcast

Favonio in arrivo, sole e ancora freddo

Temperature minime in lieve diminuzione.

Graduale rotazione delle correnti dai settori meridionali a quelli settentrionali. Sono previste giornate soleggiate e ventilate da Nord. Temperature minime in lieve diminuzione.

Martedì 20 marzo – Parzialmente soleggiato. Generalmente asciutto, ma ancora possibilità di locali pioviggini o nevischio. Vento da Nord debole al mattino, più intenso in giornata con favonio in area pedemontana. Temperature minime in calo e massime tra gli 8 e 11 gradi.

Mercoledì 21 marzo – Ben soleggiato ovunque. Vento da Nord in esaurimento in serata. Favonio in area pedemontana con locale rialzo termico. Più freddo soprattutto in montagna. All'alba e nella notte locali gelate sulla pianura e le aree protette dal vento.

Giovedì 22 e venerdì 23 marzo – soleggiato o poco nuvoloso. Asciutto. Freddo nella notte e all'alba con locali gelate. Temperature ancora in lieve calo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore