Quantcast

Arriva la pioggia, temperature in calo nel fine settimana

Aria più fredda inizierà ad affluire da settentrione verso le Alpi con calo delle temperature

In arrivo una perturbazione atlantica che domani raggiungerà l’Italia accompagnata da maltempo diffuso. Dal fine settimana aria più fredda inizierà ad affluire da settentrione verso le Alpi con calo delle temperature.

Giovedì 14 marzo – Cieli grigi e precipitazioni diffuse. In montagna neve oltre circa 1000m. Sulla pianura rinforzi di vento da est. Temperature massime tra i 6 e 8 gradi. 

Venerdì 15 marzo– Cieli generalmente nuvolosi ma a tratti un po’ di sole. Asciutto o poche gocce, perlopiù di primo mattino e in serata. Temperature massime in lieve aumento: tra gli 8 e 12 gradi.

Sabato 17 marzo – molto nuvoloso o coperto con piogge sparse su tutta la regione di debole o moderata intensità. Neve oltre circa 1000m. 

Domenica 18 marzo – ancora molte nuvole che potranno portare alcune deboli precipitazioni. Diminuzione delle temperature, in modo particolare sui rilievi. Limite neve in possibile calo fino a quote collinari.

Fonte, Centro geofisico prealpino

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore