Quantcast

Tregua di due giorni poi torna il maltempo

Nel fine settimana peggioramento delle condizioni meteorologiche.

Atteso un temporaneo miglioramento con rinforzo dell’alta pressione sul Mediterraneo. Nel fine settimana correnti sudoccidentali umide e miti porteranno un peggioramento delle condizioni meteorologiche.

Giovedì 8 marzo – Soleggiato con velature di nubi alte e passaggi nuvolosi. All’alba freddo con foschia in pianura, mite invece durante il giorno. Temperature massime tra gli 8 e 11 gradi. 

Venerdì 9 marzo – Nuvolosità variabile, a tratti un po’ di sole. Asciutto o qualche goccia, perlopiù dal tardo pomeriggio. Temperature minime in leggero aumento tra i 3 e 6 gradi. Concentrazione inquinanti: moderata/forte. 

Sabato 10 marzo – Cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse. Quota neve attorno a 1500m, in progressivo rialzo. 

Domenica 11 marzo – Ancora molte nuvole accompagnate da piogge più diffuse. Neve in montagna oltre circa 2000m.

Fonte, Centro Geofisico Prealpino

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore