Quantcast

Fino a mercoledì gelo totale

Ma generalmente il tempo sarà asciutto

Aria molto fredda di origine siberiana ha iniziato a raggiungere l'Italia centro-settentrionale. L'afflusso è indotto dalla presenza di un potente anticiclone con massimo di 1050 hPa sul Mare di Barent. Le temperature hanno subito una sensibile diminuzione.

Lunedì 26 – Al mattino molto nuvoloso o coperto con nevischio possibile su tutte le Prealpi. Poi generalmente asciutto e, a tratti, schiarite soleggiate. Molto freddo con temperature massime localmente sotto zero. Temperature Max: -2/2°C – Min: -8/-5°C

Martedì 27 – Nuvolosità irregolare, localmente sereno. Più nuvole tra Orobie, Alta Valtellina e Garda e possibile nevischio. Altrove asciutto. Molto freddo con massime localmente sotto zero.

Mercoledì 28 – Al mattino nuvolità irregolare con ampi spazi di sereno. Poi aumento della copertura nuvolosa. Asciutto. Molto freddo.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore