Quantcast

Ancora asciutto e stabile

Temperature minime sempre sotto zero

Alcune perturbazioni raggiungono le Alpi accompagnate da correnti nordoccidentali ma il tempo sul nord Italia si mantiene prevalentemente stabile grazie alla protezione dello sbarramento montuoso. 

Venerdì 19 – Abbastanza soleggiato, con nuvolosità irregolare sulla pianura e nubi addossate alle creste di confine, dove potrebbe cadere qualche fiocco di neve. 

Sabato 20 – Sole prevalente in mattinata e primo pomeriggio, in seguito maggiore nuvolosità. Temperature Max: 5/8 °C – Min: -3/0 °C

Domenica 21 – In giornata cieli generalmente poco nuvolosi sulla pianura. In serata nuvolosità via via più estesa.

Fonte Centro Geofisico Prealpino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore