Quantcast

Variabile ma senza pioggia

Le temperature subiranno una sensibile diminuzione

Graduale rotazione delle correnti dai settori settentrionali a quelli sud-occidentali. Masse d'aria umida raggiungono oggi la regione padano alpina. Non sono attese precipitazioni importanti, ma le temperature subiranno una sensibile diminuzione.

Lunedì 15 – Al mattino e nel pomeriggio cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulla fascia prealpina e l'alta pianura. Soleggiate altrove. Nella notte coperto ovunque. Asciutto. Temperature Max : 4/7°C . – Min : -1/2°C

Martedì 16 – Molto nuvoloso o coperto nella notte e al mattino con nevicate oltre 600m. Asciutto con ampie schiarite in giornata.

Mercoledì 17 – Generalmente ben soleggiato. Asciutto. Temperature senza variazioni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore