Quantcast

Tempo stabile fino a Natale

Possibile formazione di ghiaccio sul manto stadale durante la notte 

Un vortice depressionario di origine scandinava scende verso i Balcani e sospinge ancora oggi e domani aria fredda sulla regione alpina. L'espansione dell'alta pressione atlantica verso l'Europa centrale riporterà aria più mite, ma anche alcune nebbie, da giovedì. La situazione di tempo stabile dovrebbe prolungarsi fino a Natale. 

Mercoledì 20 – In parte soleggiato con qualche passaggio di nubi medio-alte al mattino e banchi di nubi basse o nebbie in parziale dissoluzione sulla bassa padana. Freddo invernale. Temperature Max : 5/8°C -Min : -4/0°C

Giovedì 21 – Soleggiato al mattino con nebbie in pianura. Nel pomeriggio passaggi nuvolosi. Asciutto. Meno freddo.

Venerdì 22–  Nuvolosità irregolare al mattino, poi soleggiato.

Fonte – Centro Geofisico Prealpino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore