Quantcast

Per il fine settimana è attesa la neve

Dicembre porterà la neve a bassa quota e aria più fredda. 

Dicembre porterà la neve a bassa quota. Proprio così, per venerdì 1 dicembre è atteso un nuovo peggioramento con l'arrivo di aria più fredda e possibilità di nevicate anche in pianura. 

Giovedì 30 novembre: cielo limpido. Dal mattino la residua nuvolosità sndrà in dissolvimento. In montagna ventilato da NW. Concentrazione inquinanti: Moderata, in calo. Temperature minime tra 1 e 4 gradi. 

Venerdì 1 dicembre: nuvolosità in aumento accompagnata da precipitazioni soprattutto dalla tarda mattinata. Nevicate a tratti fino in pianura con vento rinforzato da correnti da est. Più freddo con minime tra 0 e 2 gradi.

Sabato 2 dicembre: nuvoloso con ancora fiocchi nella notte e al mattino, a tratti misti ad acqua sulla pianura. Nel pomeriggio via via asciutto e schiarite a partire da Alpi e Prealpi.

Domenica 3 dicembre: cieli poco nuvolosi su tutta la regione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore