Quantcast

Temperature sotto zero

Martedì possibili piogge

La perturbazione che ha portato le piogge richiama dietro sé correnti settentrionali che riportano il bel tempo e via via un calo delle temperature. Martedì atteso un moderato peggioramento per la discesa di un’area depressionaria da nord. 

Lunedì 27 – Giornata di bel tempo invernale con solo qualche velatura di nubi alte. Gelate all’alba. Cessazione del vento da nord anche in montagna. Temperature Max : 7/10°C – Min : -1/2°C

Martedì 28 – Cieli via via molto nuvolosi ma al mattino ancora un poco di sole. Dal pomeriggio qualche debole pioggia 

Mercoledì 29 – Nuvoloso soprattutto all’est con possibilità di qualche debole precipitazione in graduale attenuazione. Limite neve a circa 600m.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore