Quantcast

Arrivano le brinate all’alba

 Tempo asciutto fino a giovedì prossimo...

Aria scandinava scende verso i Balcani. Nuvole e venti freddi settentrionali lambiscono le Alpi fino a martedì ma il Nord Italia resterà perlopiù protetto dallo sbarramento montuoso e dalla presenza dell'anticiclone atlantico su tutta l'Europa occidentale. L'anticiclone manterrà tempo asciutto almeno fino a giovedì prossimo. 

Lunedì 20 – Abbastanza soleggiato con alcuni passaggi di nubi medio-alte soprattutto lungo le Alpi. Temperature stazionarie con brinate all'alba. Temperature Max : 12/14°C – Min : -1/5°C

Martedì 21 – Abbastanza soleggiato con passaggi di nubi medio-alte. Ventilato a tratti fino in pianura. Locale rialzo termico per favonio. Asciutto.

Mercoledì 22 – Nuvoloso in pianura, sole in montagna. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore