Quantcast

Ancora ventilato e gran secco fino ad Ognissanti

Banchi di nebbia e foschie durante la notte

L'anticiclone delle Azzorre si allunga nel fine settimana verso le Isole Britanniche mentre una profonda depressione scandinava scende verso i Balcani. Le correnti da Nord tra i due sistemi trascinano nuvole verso le Alpi ma le nostre regioni restano protette dallo sbarramento montuoso. Ancora ventilato e gran secco fino ad Ognissanti. 

Lunedì 30 – Ben soleggiato, cessazione del vento. Solo alcuni passaggi nuvolosi sulla bassa padana in serata. Temperature Max: 18/20 °C – Min : 4/8 °C

Martedì 31 – Ancora bel tempo autunnale. Soleggiato, poche nuvole irregolari o velature di nubi alte. Fresco all’alba, mite in giornata.

Mercoledì 1 – Soleggiato, qualche nuvola irregolare. Banchi di nebbia e foschie durante la notte

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore