Quantcast

Da giovedì nuvole e possibili piogge

Prosegue il bel tempo autunnale, ma...

Una vasta area anticiclonica occupa il Mediterraneo e l’Europa centrale favorendo il bel tempo ancora fino a metà della prossima settimana con temperature sopra le medie del periodo. Giovedì l'arrivo di perturbazione atlantica potrà interrompere il prolungato periodo di stabilità. 

Lunedì 16 – Prosegue il bel tempo autunnale, mite durante il giorno. La notte formazione di foschia e locali nebbie sulla pianura in dissolvimento al mattino. Temperature senza variazioni rilevanti.

Martedì 17 – Soleggiato con qualche innocuo passaggio di nubi alte. Asciutto. Banchi di nebbia notturni sulla pianura. Sempre mite ma temperature in leggero calo.

Mercoledì 18 e Giovedì 19 – Nuvole in aumento che giovedì potranno portare piogge sparse.

Fonte Centro Geofisico Prealpino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore