Quantcast

Nuvolosità in aumento nel week end

Sabato sera è attesa una perturbazione atlantica

Una debole area di bassa pressione tra la Germania e i Balcani mantiene nuvolosità variabile, con aria umida e foschie autunnali. Giovedì e venerdì più soleggiato con temporanea estensione dell'anticiclone delle Azzorre fino alle Alpi. Sabato sera è però attesa una perturbazione atlantica. 

Giovedì 28 – Soleggiato con veloci passaggi di nubi medio-alte. Asciutto. Leggero rialzo delle temperature massime. Foschie autunnali all'alba e in serata. Temperature Max : 21/24°C  /   Min : 10/13°C

Venerdì 29 – Abbastanza soleggiato, con banchi nuvolosi al mattino in graduale dissoluzione. Foschie notturne. Temperature stazionarie. Sulle Alpi zero termico verso 3200m.

Sabato 30 – Abbastanza soleggiato con nuvolosità in aumento in serata dal Piemonte. Asciutto o brevi piogge entro notte sul Varesotto.

Fonte Centro Geofisico Prealpino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore