Quantcast

Da mercoledì maggiore stabilità

Una depressione determina moderata instabilità

Una depressione sui Balcani determina moderata instabilità sul nord Italia con qualche annuvolamento e possibili precipitazioni. Da mercoledì l'alta pressione, distendendosi dal Mediterraneo verso le Alpi, riporterà maggiore stabilità.

Lunedì 25 – Sole al mattino, in seguito banchi nuvolosi irregolari. Temperature Max : 21/25°C  /  Min : 7/11°C

Martedì 26 – Cieli spesso nuvolosi soprattutto nella prima parte della giornata. Perlopiù asciutto salvo qualche goccia lungo Prealpi.

Mercoledì 27  e giovedì 28 – Via via in buona parte soleggiato, con transito di nubi medio-alte. Probabilmente asciutto su tutta la regione.

(Centro Geofisico Prealpino)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore