Quantcast

Maltempo: tregua sino al fine settimana

La bassa pressione responsabile del maltempo dei giorni scorsi si allontana verso est -  Precipitazioni a partire da Giovedì notte. 

La bassa pressione responsabile del maltempo dei giorni scorsi si allontana verso est. Da mercoledì 13 e giovedì 14 settembre soleggiato poi una nuova perturbazione si avvicinerà alla regione Padano-Alpina. Precipitazioni a partire da Giovedì notte. 

Martedì 12 settembre: nuvolosità irregolare con possibilità di isolati rovesci tra Garda e Mantovano. Poi ben soleggiato e asciutto. Temperature massime tra i 22 e 25 gradi. Concentrazione inquinanti in aumento. 

Mercoledì 13 settembre: ben soleggiato. Qualche nuvola di passaggio. Asciutto. Temperature massime in lieve aumento tra i 23 e 26 gradi.

Giovedì 14 settembre: ben soleggiato al mattino e nel pomeriggio, poi rapido aumento della copertura nuvolosa. Piogge nella notte.

Venerdì 15 settembre: molto nuvoloso o coperto con piogge.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore