Quantcast

Maltempo in arrivo per il fine settimana

Tempo variabile e soleggiato sino a venerdì 8 settembre, nel weekend arriva una perturbazione atlantica 

Tempo variabile e soleggiato sino a venerdì 8 settembre poi arriva una perturbazione atlantica che porterà maltempo, nel fine settimana. 

Giovedì 7 settembre: soleggiato e a tratti annuvolamenti irregolari. Possibili temporali da metà giornata. Leggera diminuzione delle temperature con massime tra i 25 e 28 gradi. 

Venerdì 8 settembre: nuvolosità a tratti estesa, soprattutto lungo le Prealpi e area pedemontana, che potrebbe portare qualche debole pioggia.  Temperature in calo con massime tra i 24 e i 27 gradi. 

Sabato 9 settembre: rovesci e temporali localmente anche di forte intensità. In montagna neve oltre circa 2500m.

Domenica 10 settembre: ancora molte nuvole e temporali ma dal pomeriggio possibilità di schiarite irregolari. Temperature sempre in calo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore