Quantcast

Tempo variabile e temperature in lieve aumento

Soleggiato e più caldo da mercoledì 6 settembre possibili piovaschi.

Tempo stabile favorito dal temporaneo rinforzo dell’alta pressione in espansione dall’Atlantico verso le Alpi. Con il suo successivo indebolimento è attesa maggiore variabilità con possibili piovaschi da mercoledì 6 settembre. 

Martedì 5 settembre: soleggiato e più caldo, con solo qualche velatura. In montagna zero termico in aumento fino a circa 3900m. Temperature massime tra i 27 e 31 gradi.

Mercoledì 6 settembre: a tratti annuvolamenti cumuliformi nel pomeriggio, soprattutto sui rilievi dove potrebbe verificarsi qualche breve piovasco. Temperature massime costanti.

Giovedì 7 e venerdì 8 settembre: tempo variabile, lievemente più fresco. In parte soleggiato ma con nuvolosità a tratti estesa che potrebbe portare alcuni brevi rovesci.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore