Quantcast

Settimana tra temporali e sole, temperature in calo

Le correnti atlantiche hanno abbassato le temperature che sono rientrate nella media del periodo tra i 26 e i 30 gradi. 

Le correnti atlantiche hanno abbassato le temperature, rientrate nella media del periodo. Da domani a giovedì 10 agosto una bassa pressione con minimo sulle Isole Britanniche porterà correnti umide verso la regione padano-alpina. Sono previsti rovesci e temporali. 

Martedì 8 agosto: Nuvolosità irregolare spesso estesa. Rovesci e temporali su Alpi e Prealpi. Sulla pianura asciutto o isolati rovesci. Temperature massime in diminuzione tra i 26 e i 30 gradi.

Mercoledì 9 agosto: sulla fascia alpina e prealpina molte nuvole con rovesci. Sul resto della regione a tratti soleggiato. Vento: in quota moderato da SW, al suolo debole variabile.

Giovedì 10 agosto: fino a sera ancora nuvolosità estesa con rovesci e temporali più probabili in montagna.

Venerdì 11 agosto: ben soleggiato e asciutto. Ventilato da Nord. Temperature senza variazioni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore