Quantcast

Torna in città il caldo afoso e il sole

Soleggiato sino a fine settimana - Le temperature massime sfioreranno i 37 gradi e la concentrazione inquinante sarà moderata/forte,

Una vasta area anticiclonica in espansione dal nord Africa verso l’Europa orientale porta giornate soleggiate sino al fine settimana e sospingerà aria via via più calda verso le Alpi con progressiva intensificazione dell'afa. 

Martedì 1 agosto: soleggiato. Qualche nuvola di passaggio verso sera su Piemonte e Lombardia ovest. Temperature in aumento tra i 32 e 36 gradi. Concentrazione inquinanti: Moderata/forte, in aumento (Ozono). 

Mercoledì 2 agosto: sereno e poco nuvoloso. Ulteriore aumento delle temperature e dell’afa, in particolare sulla bassa pianura e nell'area metropolitana. Le massime sfioreranno i 37 gradi. 

Giovedì 3 e venerdì 4 agosto: Sempre soleggiato e molto caldo. Temperature massime fino a circa 38° sulla bassa padana e zero termico in aumento attorno a 4800m.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore