Quantcast

Torna il caldo per il fine settimana

Per sabato potrebbe arrivare una veloce perturbazione temporalesca. 

Nei prossimi giorni è prevista una graduale espansione dell'anticiclone con tempo più soleggiato e caldo. Sabato sera è previsto un probabile e veloce transito di una perturbazione temporalesca. 

Giovedì 27 luglio: soleggiato con velature di nubi alte. Temperature in lieve rialzo con massime tra i 28 e 31 gradi.

Venerdì 28 luglio: soleggiato. Clima estivo con temperature in ulteriore aumento (le massime raggiungeranno i 32 gradi). Rialzo delle temperature anche in montagna con zero termico nuovamente verso 4000m.

Sabato 29 luglio: sole e caldo un po' afoso con nuvolosità variabile dal pomeriggio e possibilità di temporali serali.

Domenica 30 luglio: bel tempo con solo qualche nuvola sui monti e asciutto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore