Quantcast

Tempo variabile, afa e possibili temporali

Masse d’aria umida da WSW raggiungono la regione Padano-Alpina - Temperature massime in aumento

Graduale aumento della pressione atmosferica sul Mediterraneo e l’Europa centro-occidentale. Masse d’aria umida da WSW raggiungono la regione Padano-Alpina e il clima sarà via via afoso. Aumenta anche l'instabilità atmosferica e la possibilità di rovesci e temporali. 

Martedì 18 luglio: tempo variabile con possibili temporali in montagna. Temperature massime in aumento tra i 29 e 33 gradi. Vento: in quota debole da Ovest,al suolo debole da Est.

Mercoledì 19 luglio: soleggiato con molti cumuli nel pomeriggio e in serata. Temperature senza variazioni con minime tra i 17 e 20 gradi.

Giovedì 20 e venerdì 21 luglio: parzialmente soleggiato. Molto caldo e afoso. Possibili rovesci e temporali nel pomeriggio e in serata soprattutto in montagna.

(Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore