Quantcast

Arriva una nuova ondata di caldo e afa

Temperature in rialzo con massime intorno ai 35 gradi - Attesa maggiore variabilità da domenica  9 luglio.

L’alta pressione prolunga il periodo di bel tempo estivo sulla regione alpina con giornate soleggiate e via via più calde fino a sabato. Attesa maggiore variabilità da domenica  9 luglio.

Venerdì 7 luglio: cieli sereni o poco nuvolosi. Su Alpi e Prealpi cumuli durante le ore più calde. Temperature in aumento le cui massime raggiungeranno i 35 gradi.

Sabato 8 luglio: sempre soleggiato, solo qualche velatura di nubi alte verso sera. Ulteriore aumento delle temperature con punte di 36-37 gradi sulla bassa pianura padana. In tarda serata passaggi nuvolosi..

Domenica 9 luglio: Dalle Alpi alla fascia pedemontana nuvolosità variabile e temporalesco. Sulla pianura padana temporali meno frequenti e ancora perlopiù soleggiato e caldo.

Lunedì 10 luglio: Soleggiato ma probabilmente ancora temporali pomeridiani e serali su Alpi e Prealpi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore