Quantcast

In arrivo temporali e raffiche di vento

L’alta pressione lascia spazio a perturbazioni atlantiche - Temperature massime in calo tra i 25 e 29 gradi.

L’alta pressione lascerà spazio a perturbazioni in arrivo dall’Atlantico che determinano condizioni di tempo variabile. Da mercoledì peggioramento più marcato con il sopraggiungere di una profonda saccatura che porterà temporali diffusi e temperature in calo.

Martedì 27 giugno: prevalenza di sole in giornata ma a tratti passaggi nuvolosi al mattino e sera che potranno portare qualche locale rovescio.Temperature massime tra i 30 e 32 gradi.

Mercoledì28 giugno: cielo molto nuvoloso. Rovesci diffusi e temporali localmente di forte intensità. Sulla medio-bassa pianura a tratti schiarite irregolari. Temperature massime in calo tra i 25 e 29 gradi. Vento: in quota forte da SSW, al suolo rinforzi di vento da SE e raffiche irregolari.

Giovedì 29 giugno: prosegue il maltempo con piogge intermittenti a carattere di rovescio o temporale, più intense lungo i rilievi alpini e prealpini. A tratti un po' di sole sulla bassa pianura.

Venerdì 30 giugno: tempo variabile con alternanza di sole e nuvole e possibilità ancora di piogge a carattere di rovescio.

(Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore