Quantcast

Torna il caldo africano, temperature sopra la norma

Possibili rovesci tra martedì 18 e mercoledì 19 giugno -. Afa sulla pianura ed in area metropolitana

Un promontorio anticiclonico si allunga dall'entroterra africano all'Europa centro-occidentale portando possibili rovesci e temporali tra martedì 18 e mercoledì 19 giugno. Temperature sempre oltre le medie del periodo. Afa sulla pianura ed in area metropolitana. 

Martedì 20 giugno: soleggiato e possibili temporali su Alpi e Prealpi. Temperature in aumento con massime tra i 32 e 35 gradi. Concentrazione inquinanti: Moderata/forte (ozono). 

Mercoledì 21 giugno: possibili temporali nel pomeriggio e in serata su Alpi e Prealpi. non sono sclusi rovesci locali anche in pianura. Temperatura stabili. Vento in quota debole da NW, al suolo debole da Est.

Giovedì 22 giugno: ben soleggiato. Qualche cumulo nel pomeriggio sui rilievi. Asciutto e molto caldo temperature massime tra i 33 e 36 gradi. 

Venerdì 23 e sabato 24 giugno: soleggiato con cumuli nel pomeriggio sui rilievi e rari rovesci e temporali in montagna. Altrove asciutto. Sempre molto caldo.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore