Quantcast

Caldo e afa per tutta settimana

Temperature massime tra i 30 e 34 gradi - Aumento dello smog fotochimico e accumulo di ozono al suolo. 

L’alta pressione dal Nord Africa si estende fino all'Europa centrale favorirà il bel tempo per tutta settimana. Una leggera instabilità raggiungerà le Alpi settentrionali. La forte insolazione favorisce smog fotochimico e accumulo di ozono al suolo. 

Martedì 13 giugno: soleggiato e caldo afoso. In serata che potrebbero portare un isolato temporale di calore sui monti. Temperature massime tra i 30 e 34 gradi. Concentrazione inquinanti: Moderata (ozono). 

Mercoledì 14 giugno: sole e afa a tratti arriverà una leggera brezza. Nel pomeriggio nuvolosità cumuliforme sui monti con possibilità di isolati temporali serali sulle Alpi. Temperature stabili e vento in quota molto debole da WNW.

Giovedì 15 giugno: ancora abbastanza soleggiato con nubi irregolari al mattino e tra pomeriggio e sera possibile transito di temporali, brevi ma localmente intensi.

Venerdì 16 giugno: soleggiato e molto caldo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore