Quantcast

Weekend soleggiato e caldo

L’alta pressione si ristabilirà domenica -.Temperature tra i 25 e 27 gradi.

L’alta pressione si ristabilirà domenica, risalendo col sole dal Mediterraneo verso la Spagna e fino alle Alpi, riportando temperature quasi estive.

Sabato 20 maggio: nuvole irregolari e rare piogge o asciutto. Nel pomeriggio soleggiato su Piemonte e Lombardia occidentale ma ancora nubi e temporali tra Lario e Bresciano e sulla Lombardia orientale.

Domenica 21 maggio: soleggiato e nuovamente più caldo. Poche nuvole pomeridiane sui monti. In serata passaggi. Temperature tra i 25 e 27 gradi.

Lunedì 22 maggio: Soleggiato ulteriore aumento della temperatura, massime tra 26 e 29°C. Passaggi nuvolosi in serata ma asciutto.

Martedì 23 maggio: Soleggiato e caldo quasi estivo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore