Quantcast

Per il fine settimana torna il maltempo in città

Una perturbazione in transito tra venerdì 19 e sabato 20 maggio. Poi, tornerà il sole

Una perturbazione in transito tra venerdì 19 e sabato 20 porterà una temporanea fase di maltempo con fenomeni temporaleschi. Poi, tornerà il sole.

Giovedì 18 maggio: in mattinata ancora sole in pianura, più nuvole sui rilievi alpini e prealpini. Nel pomeriggio passaggi nuvolosi. Temperature tra i 22 e 26 gradi.

Venerdì 19 maggio: nuvole in aumento. Perlopiù asciutto in mattinata, in seguito rovesci e temporali localmente intensi, in particolare dalle Alpi alle zone pedemontane. Sulla pianura possibilità di temporanee schiarite.

Sabato 20 maggio: In mattinata ancora nuvole accompagnate da qualche rovescio in esaurimento. Via via schiarite a partire dal Piemonte sino ad avere cieli poco nuvolosi in serata.

Domenica 21 maggio: soleggiato, poche nuvole di passaggio. Ovunque asciutto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore